IL RIFUGIO DI NINO
Sala ristorante

Sala ristorante

La sala ristorante

La sala ristorante è una sala decisamente rustica con travi in legno. Dispone di ampie vetrate per una vista mozzafiato sulla natura circostante.
I tavoli in legno massello hanno il piano realizzato in pietra lavica o con ceramica di Vietri sul Mare prodotta artigianalmente da maestri artigiani e decorati con fiori e frutta, rosa dei venti, fiori e limoni, o ritraendo le varie stagioni dell’anno. Non mancano mai i fiori del nostro campo sulla tavola e le sedie sono comode e in linea con l’arredamento. Di giorno l’illuminazione è garantita dal sole che entra nel salone irradiandola , l’illuminazione serale è data da lampadari a luce calda anche essi in ceramica vietrese dipinti in modo da valorizzare i tavoli e il contenuto. I tavoli sono distanziati per garantire la propria privacy. Insomma la sala ristorante è progettata per creare un ambiente accogliente e piacevole dove i clienti possono gustare cibo di alta qualità, godere di un servizio impeccabile e rilassarsi in un’atmosfera piacevole.

APERITIVI IN PISCINA

Il Rifugio di Nino a Contursi Terme è il posto ideale dove festeggiare le vostre ricorrenze battesimi, compleanni, lauree, comunioni e cresime, pensionamento o promozione. Attrezzata al meglio per organizzare banchetti fino a 45 invitati è una location immersa nel verde, dove potrete trascorrere delle ore liete e rilassarvi in mezzo alla natura.

Festeggiare le vostre ricorrenze

Sono molti i motivi per cui ci proponiamo come il ristorante dove festeggiare le vostre ricorrenze battesimi, compleanni, lauree, comunioni e cresime, pensionamento o promozione nella provincia di Salerno. Dalla varietà della cucina, agli spazi a disposizione, sia al chiuso che all’aperto. Oggi più che mai, il nostro ristorante si presta a queste occasioni in maniera perfetta, rappresentando una soluzione originale per festeggiare questo tipo di eventi. È la location ideale per rendere magico ogni evento (matrimonio, battesimo, comunione, cresima, festa di laurea, compleanni).

Le nostre colazioni, mai scontate offrono quasi sempre prodotti realizzati con materie prime a km. 0 e la realizzazione e la creazione dei dolci tipici e realizzati in sede.

dolci preziosi

Pranzo e cena al Rifugio di Nino

SI MANGIA BENE AL RIFUGIO

Il posto ideale per le vostre cerimonie, un locale raccolto e caratteristico con l’aspetto di uno chalet di montagna, con travi in legno a vista e perlinatura, arredato con gusto e arredato con elementi della ceramica di Vietri sul Mare, ma affacciato sulle sponde di un fiume dalle acque cristalline, la location perfetta dove festeggiare la cresima o la comunione dei vostri figli.
Un banchetto che sarà un piacere per tutti i sensi, a partire dal gusto, grazie ai nostri menu speciali, che sapranno accontentare anche i palati più difficili, con una scelta di antipasti, primi e secondi piatti realizzati con materie prime a chilometro zero della massima qualità, nel rispetto di una filiera corta e controllata che valorizzi i prodotti del nostro territorio, come i salumi nostrani della zona.
Ma un piacere anche per la vista e per l’udito! Cosa c’è di meglio infatti di una cerimonia in un luogo con ampi spazi all’aperto, dove i bimbi potranno giocare, ridere e divertirsi mentre gli adulti si godono lo splendido panorama, facendo due chiacchiere e sorseggiando un cocktail sulla piscina o all’ombra di una delle piante di ulivo?

SI MANGIA BENE AL RIFUGIO

SI MANGIA BENE AL RIFUGIO DI NINO

Decalogo gastronomico del Rifugio di Nino:

  • L’unico momento in cui si dovrebbe mangiare cibo dietetico è mentre stai aspettando che la bistecca si cuocia.
  • Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato bene.
  • Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare.
  • La scoperta di un piatto nuovo è più preziosa per il genere umano che la scoperta di una nuova stella.
  • Invitare qualcuno a pranzo vuol dire incaricarsi della felicità di questa persona durante le ore che passa sotto il vostro tetto.
  • Una ricetta non ha anima. E’ il cuoco che deve infondere anima nella ricetta
  • Non esiste una buona cucina o una cucina cattiva. Esiste solo quello che più ti piace.
  • Sposa qualcuno che sappia cucinare. L’amore passa, la fame no.
  • Se si fa in quattro per renderti felice, è una pizza.
  • La vita è come una grigliata. C’è sempre qualcuno che suda tutto il giorno perché altri stiano seduti e mangino
  • .

APERITIVI IN PISCINA